LIVE gironi serie D. Tra pochi minuti i gironi. Raggruppamenti da 20 al nord, ripescato il Cynthia

09.08.2012 11:35 di  Giovanni Pisano   vedi letture
LIVE gironi serie D. Tra pochi minuti i gironi. Raggruppamenti da 20 al nord, ripescato il Cynthia

UFFICIALE ECCO IL GIRONE I
UFFICIALE ECCO IL GIRONE H
UFFICIALE ECCO IL GIRONE G
UFFICIALE ECCO IL GIRONE F
UFFICIALE ECCO IL GIRONE E
UFFICIALE ECCO IL GIRONE D
UFFICIALE ECCO IL GIRONE C
UFFICIALE ECCO IL GIRONE B
UFFICIALE ECCO IL GIRONE A

12.30
: Turris, Casertana, Sarnese e Hyria Nola di Gaglione nel girone G.

12.28: Saranno due i raggruppamenti a 20 squadra: il girone B (con 16 lombarde e 4 trentine) e il girone C (15 venete e 5 friulane). Ripescato il Cynthia come anticipato ieri da NotiziarioCalcio.com

12.25: Le lombarde sembra saranno suddivise in soli due gironi, con la maggioranza che confluirà nel raggruppamento B.

12.15: I gironi saranno ufficializzati intorno alle 13 e non alle 15 come originariamente previsto.

11.46: Oggi il Comitato Interregionale renderà noto anche il programma della Coppa Italia che prenderà il via domenica 19 agosto

11.44:  Ecco come potrebbe essere formato il girone E: le undici umbre Bastia, Casacastalda, Castel Rigone, Deruta, Pierantonio, Pontevecchio, Sansepolcro, Sporting Trestina, Sporting Terni, Todi, Voluntas Spoleto, le cinque toscane Atletico Arezzo, FiesoleCaldine, Pianese, Scandicci e Lanciotto Campi, e le due laziali Viterbese e Flaminia.  (Antonello Menconi).

Saranno ufficializzati con ogni probabilità nel primo pomeriggio di oggi i nove gironi di serie D. Saranno 165 le squadre al via con l'aggiunta di Spal, Taranto e Foggia. 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione, queste le novità rilevanti di alcuni raggruppamenti:

GIRONE G: Oltre a laziali e sarde, faranno parte di questo girone anche diversi club campani. Su tutti la Turris sembra essere quella maggiormente accreditata. Oltre ai corallini di Moxedano anche Casertana e Sarnese potrebbero essere inserite.

GIRONE H: Foggia e Taranto non verranno divise (niente girone abruzzese per i rossoneri). Entrambe saranno inserite in questo raggruppamento insieme alle altre pugliesi (Monopoli, Nardò, Brindisi, Fortis Trani, Bisceglie e Grottaglie), alle tre lucane (Francavilla sul Sinni, Matera e Potenza) e a sette campane. Tra queste ultime è quasi sicura la presenza dell'Ischia del neo presidente Carlino.

GIRONE I: Oltre alle dieci siciliane (Acireale, Adrano, Città di Messina, Licata, Messina, Nissa, Noto, Palazzolo, Ragusa, Ribera) e alle quattro calabresi (C.Montalto Uffugo, Cosenza, Sambiase, Vibonese), ci saranno anche quattro compagini campane. Le più accreditate sono Savoia e Agropoli. 

GIRONE D: Rimbalzano notizie provenienti dal palazzo che pare disegnino un girone così composto: Atletico Castenaso, Atletico BP Pro Piacenza, Bagnolese, Camaiore, Fidenza, Forcoli, Fortis Juventus, Formigine, Lucchese, Massese, Mezzolara, Pistoiese, Rosignano, Real Spal, Riccione, Tuttocuoio, Virtus Castelfranco e Virtus Pavullese.