Puglia - Fasano: ufficializzazioni su acquisti e partenze

02.12.2010 16:45 di  Davide La Rocca   vedi letture
Puglia - Fasano: ufficializzazioni su acquisti e partenze

La società dell’As Calcio Fasano, dopo il passaggio di consegne da Tommaso Carbone ad Antonio Flora a capo della presidenza, comunica la rosa di giocatori a disposizione dell’allenatore Alessandro Longo per la prosecuzione del campionato di Eccellenza pugliese 2010/2011.
Innanzitutto, i giocatori che non fanno più parte dell’As Calcio Fasano sono: Luigi Moschetto, Antonio Clementelli (che svolgeva anche il ruolo di preparatore dei portieri), Franco Marco, Alessio Cellammaro, Renato Bartoli, Nicola Binetti, Domenico Ciardi, Giuseppe Frascolla, Sabino Terrone, Graziano Tartaglia, Umberto Sarnelli, Marcelo Ziliotto e Domenico Zaza.
Confermato al fianco dell’allenatore Longo il preparatore atletico Claudio Lenoci, mentre il nuovo preparatore dei portieri è Giovanni Iurino. La società comunica, inoltre, che a capo dell’ufficio stampa è stato nominato il giornalista Vincenzo Lagalante, che sarà affiancato da Antonio Latartara.
I nuovi acquisti sono Alessandro Sabini, 34 anni, difensore centrale; Roberto Paris, 31 anni, anch'egli difensore centrale; Antonio La Fortezza, 29 anni, centrocampista centrale; Alfredo Tenzone, 33 anni, esterno sinistro; Giovanni Tateo, 23 anni, centrocampista centrale. Quest'ultimi due hanno già giocato con la maglia del Fasano (il primo con quella dell'Us in serie D nella stagione 96-97, il secondo con quella dell'As nella passata stagione).
Infine, la società dell’As Calcio Fasano invita tutti i tifosi della squadra biancoazzurra ad accorrere domenica prossima allo stadio “Vito Curlo” per la gara di campionato contro il Racale. «Peggior avversario non poteva capitarci – afferma il presidente Antonio Flora –. Arriva nel momento meno propizio, l’allenatore Longo avrà indubbiamente poco tempo per far amalgamare il gruppo e prepararlo nel miglior modo possibile. Confido quindi nel sostegno del pubblico e di non scoraggiarsi in caso di risultato non positivo. Il Racale è un avversario rognoso, forse la migliore del torneo di Eccellenza pugliese. Non sarà facile, ma sono fiducioso. I nostri programmi sono chiari: puntiamo ad un piazzamento in zona playoff».
I prezzi di ingresso allo stadio “Vito Curlo” per la gara di domenica restano invariati: 5 euro per la curva, 8 euro per le tribune laterali e 12 per la tribuna centrale. Per le donne e i ragazzi under 14 l’ingresso è omaggio.