Bra, nuovo responsabile del Settore Giovanile

29.04.2016 22:00 di Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: ac bra
Bra, nuovo responsabile del Settore Giovanile

Prime novità per la stagione calcistica 2016/2017. L'A.C. Bra, presieduta da Giacomo Germanetti, comunica ufficialmente il nome del nuovo responsabile del Settore Giovanile: Carlo Bonofiglio. Quarantacinquenne nato a Rivoli ma roerino d'adozione, sostituirà Francesco Marinaccio.
Bonofiglio, dopo le esperienze con i Giovanili della Canavese e del Cuneo, e quelle come vice-allenatore dei Giovanissimi Nazionali del Bra nel 2013/2014 e di collaboratore negli attuali Allievi 1999 giallorossi (allenati da Andreano Audetto), ha accettato il nuovo incarico dirigenziale.
"Il mio obiettivo, condiviso con la società, sarà quello di far crescere e sviluppare un Settore Giovanile con più calciatori, possibili, del nostro territorio. La futura Juniores Nazionale sarà in quest'ottica. Dobbiamo mantenere alto il livello di lavoro, di qualità, credendo giorno per giorno in ciascun ragazzo che indosserà i colori giallorossi. Lo step finale sarà quello di poter dare, nel minor tempo possibile, dei ragazzi validi e formati per la nostra Prima squadra". Oltre al ruolo di Carlo Bonofiglio, Massimo Cavallotto sarà il coordinatore delle annate agonistiche mentre, Felice Maresca, sarà il coordinatore dall'annata 2004 alla Scuola Calcio.