Campodarsego-Mantova, parte domani la prevendita dei biglietti

 di Federico Franchin  articolo letto 81 volte
Campodarsego-Mantova, parte domani la prevendita dei biglietti

Il Campodarsego Calcio 1974 informa che, a partire dalla giornata di mercoledì, sarà attiva nella sede societaria di Reschigliano, via Marconi 2, la prevendita dei biglietti per il settore locali in vista della partita Campodarsego-Mantova di domenica 19 novembre, alle 14.30, allo stadio “Gabbiano”. I tifosi biancorossi potranno acquistare il loro biglietto, al costo di 10 euro, nella segreteria sportiva del campo “Marconi”, con il seguente orario: mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 16.00 alle 19.00, e sabato dalle 10.00 alle 13.00. La società invita i tifosi ad acquistare i tagliandi in anticipo al fine di evitare lunghe code al botteghino (apertura ore 13.30) domenica pomeriggio, prima della gara.

SETTORE OSPITI. La società ha provveduto, in queste ore, a inviare alla società Mantova FC 1911 i primi 50 biglietti di ingresso validi per il settore ospiti: sarà cura del club ospite organizzare, in questi giorni, la vendita dei primi tagliandi nella città virgiliana. I rimanenti biglietti per la curva ospiti, fino all’esaurimento della capienza dei 200 posti disponibili, saranno venduti il giorno della gara, sempre a partire dalle ore 13.30, al costo di 10 euro al botteghino situato all’ingresso del settore dedicato.

ACCREDITI STAMPA. In considerazione del prevedibile notevole afflusso di giornalisti e operatori, s’invitano le testate ad inviare le richieste di accredito entro e non oltre le ore 15.00 di venerdì 17 novembre all’indirizzo ufficiostampa@campodarsegocalcio.it, indicando precisamente il numero di giornalisti, tecnici, operatori di ripresa e fotografi che saranno presenti domenica alo stadio “Gabbiano”. In mancanza di regolare accredito, e in considerazione dell’esigua capienza della tribuna stampa e della cabina riservata ai media, non si potrà garantire il posto a sedere il giorno della gara: si prega, pertanto, di inoltrare le richieste di accredito quanto prima per facilitare l’organizzazione degli spazi.

ALTI ACCREDITI. Per tutte le altre richieste di accredito (osservatori, arbitri, tessere CONI), si invita a seguire le linee guida indicate nella sezione ACCREDITI di questo sito.