Caronnese, Guidetti è il miglior centrocampista della Serie D

28.05.2016 21:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Caronnese, Guidetti è il miglior centrocampista della Serie D

A completamento di una stagione sportiva da record per la Prima Squadra della Caronnese è arrivata presso la Sede della Società rossoblù una notizia altisonante che ha riempito d’orgoglio tutti i dirigenti capitanati dal Presidente Augusto Reina.
Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha organizzato il voting “D Club” per celebrare i migliori giocatori della Quarta Serie. Grazie alle indicazioni ricevute dai lettori di Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport e alla scelte operate dalla Giuria tecnica il caronnese Luca Guidetti è stato nominato quale miglior Centrocampista della stagione sportiva 2015-2016 della Serie D.
“E’ una grande notizia”, affermano i massimi dirigenti della Caronnese. “Luca è con noi da diversi anni e in tutte le partite ha espresso sempre grandi doti e potenzialità uscendo immancabilmente fuori dal coro e dando un grande valore aggiunto alle performances della squadra. L’esempio è proprio dato dalla stagione sportiva appena conclusa: Luca Guidetti ha confermato per tutta la durata del campionato una continuità incredibile ed è stato sicuramente tra i massimi protagonisti degli splendidi risultati raggiunti. Siamo sicuri che tutti i nostri tifosi si uniranno a noi facendo le più sincere e roboanti congratulazioni al nostro grande Luca”.