Castelvetro, è separazione con Dall'Olmo

26.04.2017 16:36 di Massimo Poerio   vedi letture
Castelvetro, è separazione con Dall'Olmo
© foto di NotiziarioCalcio.com

La Società A.C. Castelvetro di Modena comunica che, nei giorni scorsi, è stato formalizzato un accordo per la rescissione consensuale del rapporto di collaborazione con il Sig. Fabio Dall’Omo, responsabile della Scuola Calcio. Tale decisione è il frutto di alcune divergenze di vedute in merito al progetto che, in queste settimane, si sta creando grazie alla collaborazione di alcune persone che credono nella possibilità di sviluppo e di crescita di questa realtà sportiva. Fabio Dall’Omo ha collaborato con la società per quattro anni ed il suo lavoro ha esplicitato una grande competenza, unitamente a passione ed impegno, per questo la Società esprime un sentito ringraziamento e augura a Fabio i migliori successi per il futuro.

Fabio Dall’Omo ha voluto salutare e ringraziare il Castelvetro con queste parole: “Sono stati quattro anni di grandi soddisfazioni e di crescita esponenziale, grazie al sacrificio, l’impegno e la dedizione da parte di tante persone che si sono unite nel nome dell’amicizia, dello sport e dell’aspetto sociale. In mezzo a tante persone, ho avuto la fortuna di incontrare tanti nuovi amici e tante brave persone ed è per questo, credetemi, che non è facile per me scrivere questa lettera.
Vorrei ringraziare, in primis, Enrico Grampassi, vero artefice del Castelvetro Calcio, in questi quattro anni. Il suo impegno e i suoi investimenti hanno permesso di arrivare ai livelli che tutti conosciamo e che tante soddisfazioni stanno dando all’intero movimento. Sono orgoglioso di essere stato il primo acquisto del suo corso. Un ringraziamento di cuore al grande staff della Scuola Calcio che ho avuto l’onore di coordinare in questo quadriennio, persone straordinarie, professionali e sempre disponibili per un unico obiettivo: il bene dei bambini! Siete fantastici e unici. Voglio ringraziare le famiglie che hanno sempre dimostrato fiducia e adesione alle iniziative proposte, grazie per avermi seguito in questo cammino e avermi affidato ciò che avete di più caro, i vostri figli. Per chi ha fatto trovare gli impianti sempre in ordine e puliti, all’amico Giancarlo Gibellini e al mitico “Banana”, la segreteria e i collaboratori tutti… un grande grazie! Faccio i miei più sinceri auguri al Presidente Contri, al Vice Presidente Sarnelli e al socio Venturelli per un futuro pieno di soddisfazioni. Grazie a tutti di cuore”.