Crema, il presidente Zucchi: "Nessuna fusione con la Pergolettese"

Zucchi: «Nessuna trattativa in corso. Lontano dai progetti del nostro consiglio di amministrazione l’ipotesi di dar vita ad una sola società»


Fonte: ac crema 1908
Crema, il presidente Zucchi: "Nessuna fusione con la Pergolettese"

«Il consiglio di amministrazione dell’A.C. Crema 1908 desidera smentire totalmente le informazioni apparse oggi sul quotidiano il Giorno, a firma del giornalista che si è evidentemente affidato a fonti non attendibili. Non c’è nessun tipo di contatto o trattativa in corso tra il Crema 1908 e i dirigenti della Pergolettese».

Apre così Zucchi la conferenza stampa convocata urgentemente dal cda dell’A.C. Crema 1908 presso la sede dell’associazione sportiva San Luigi, smentendo seccamente la notizia di una possibile unione tra A.C. Crema 1908 e U.S. Pergolettese, come pubblicato oggi su Il Giorno.

«Guardiamo alla storia del Crema e del Pergo con rispetto, conosciamo i percorsi di tutte e due le squadre, del territorio e delle due tifoserie. I fatti ci portano a non prendere in considerazione alcuna ipotesi di fusione» ha più volte ribadito Zucchi.  «Il consiglio di amministrazione del Crema 1908 non è mai stato più compatto e lo siamo ancor più nel voler dare ancora più vigore ad una nuova programmazione per l’anno impegnativo che ci aspetta».