Fermana, Destro: "A Recanati per vincere"

30.04.2016 21:15 di Marta Bitti   vedi letture
Fermana, Destro: "A Recanati per vincere"

termine della rifinitura del sabato al “Bruno Recchioni”, come di consueto mister Flavio Destro ha fatto il punto sulla situazione della Fermana alla vigilia dell’importante match di Recanati.

Un match che vale il quinto posto, ultima piazza utile per agganciare i play-off. «Ci siamo preparati – esordisce il trainer canarino – con la consapevolezza di incontrare una squadra forte ed in salute: l’ha dimostrato nell’ultimo periodo. Noi andiamo a Recanati come sempre per cercare di fare la nostra partita e di vincerla. Sappiamo che è una gara importante dove la testa farà sicuramente la differenza. La Recanatese è una squadra che ha degli ottimi elementi offensivi, giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. E’ a livello globale una squadra bene organizzata e allenata: sappiamo che dovremo essere molto attenti e concentrati».

Ed ecco di seguito l’elenco dei calciatori convocati da mister Destro per la gara di domani alle ore 15:00 allo stadio “Nicola Tubaldi”: Carrieri, Cascione, Comotto, Cossu, Degano, Di Federico, Dragone, Dragonetti, Ficola, Forò, Gregonelli, Iotti, Misin, Molinari, Olczak, Omiccioli, Passalacqua, Pero Nullo, Russo, Sene, Seprietri, Urbinati e Valdes Seara.