Fermana, i tagliandi per la Tim Cup

28.07.2016 15:30 di Marta Bitti   vedi letture
Fermana, i tagliandi per la Tim Cup

La Fermana F.C. comunica che i biglietti del Settore Ospiti per la gara Cremonese-Feramana di domenica 31 luglio alle ore 20.30, valevole per il primo turno eliminatorio della Tim Cup, saranno nominativi e disponibili in prevendita, esibendo un documento d’identità in corso di validità, dalle ore 15:00 di oggi, mercoledì 27 luglio, presso le ricevitorie autorizzate ai seguenti prezzi:

Curva Nord Ospiti - prezzo unico: € 5,00

Tribuna Laterale Nord (coperta) - prezzo unico: € 10,00

Under 12 -  gratis (biglietto da emettere presso lo stadio “Zini” di Cremona).

Si informa che il giorno della gara la biglietteria dello Stadio "Zini" sarà comunque aperta dalle ore 16.00 alle ore 21.15 e che anche all’ingresso allo stadio sarà richiesto di esibire il proprio documento d’identità per verificare la corrispondenza tra nominativo sul biglietto e utilizzatore. Anche i minorenni di 18 anni dovranno essere provvisti di documento d’identità, mentre, secondo la recente normativa sulla sicurezza, i minori di 14 anni potranno accedere allo stadio solo se accompagnati da genitore o parente fino al quarto grado.

La Fermana comunica inoltre che l’amichevole con il Venezia da effettuarsi in data 06 Agosto ore 20:30 sarà valevole per il Terzo Memorial Rossetti, l’impegno in notturna con il Grosseto del 10 Agosto sarà invece valevole per il Terzo Memorial Ferroni.