Frattese, lascia Niutta

21.10.2016 17:30 di Vincenzo Piscopo   vedi letture
Frattese, lascia Niutta

Raffaele Niutta lascia la Frattese. Esce di scena così uno dei soci nerostellati che ha voluto salutare con una lettera aperta in cui specifica che alla base della sua scelta ci sono gravi motivi personali.


Buongiorno tifosi nerostellati. Non avrei mai pensato di scrivere queste parole, ma purtroppo gravi motivi personali mi costringono a fare un passo indietro dal mondo del calcio e dalla Frattese.
Una scelta dovuta e, purtroppo, necessaria che porta a concentrare le mie forze e il mio tempo verso altre situazioni. Spero di aver operato bene in quest’anno in cui ho dedicato tanta passione per questi colori e ringrazio tutti i tifosi perché mi hanno fatto sentire uno di loro. La passata stagione avrei voluto, assieme a tutti gli altri soci e al Presidente Nuzzo, regalare un sogno a questa città e mi dispiace non esserci riuscito.
Lascio però la Frattese in ottime mani, quelle di una persona squisita e di un Presidente ambizioso come Antonio Nuzzo e di tutti gli altri soci, che ringrazio per la correttezza e l’amicizia che hanno sempre manifestato nei miei confronti.
Spero che questo “addio” in realtà sia solo un “arrivederci”.
Sarò sempre il primo tifoso nerostellato!


Forza Frattese,
Raffaele Niutta