Ghivizzano, primo allenamento stagionale

24.07.2017 20:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Ghivizzano, primo allenamento stagionale

In un ambiente affascinante ,all'ombra dei tigli e lungo le sponde e le acque chiare del fiume lima nel bel comune di bagni di Lucca terme si è svolto il primo allenamento della rosa ormai quasi completa del Ghiviborgo.

In un clima di serenità davanti a oltre 100 tifosi e familiari dei tanti giovani presenti nella rosa (composta da otto anziani e 15 giovani anni 97 98 e 99) il sindaco di bagni di Lucca che ospita il ritiro Paolo Michelini e il sindaco di Coreglia Valerio Amadei hanno salutato la compagine e augurato il " blocca  al lupo"per il prossimo campionato

Il presidente Fabrizio Nieri rivolto alla squadra ha delineato gli obiettivi dellla società che si aspetta di essere protagonista sia nei risultati che per iil gioco espressa.Rivolro ai tanti giovani gli ha esortati  al massimo impegno e all'umiltà.

Il Miste Venturi (dopo  le prove di routine peso altezza etc...) ha dato il fischio di iniziò. Il programma prevede per questa settimana un allenamento pomeridiano con scarico nelle freschissime acque della lima per evitare le noiosissime infiammazioni  muscolari.

Da lunedì 31 luglio il lavoro agonistico si svolgerà con due allenamenti giornalieri con la partita amichevole del sabato sempre a bagni di Lucca fino a ferragosto.