La Fezzanese chiama a raccolta i tifosi

 di Massimo Poerio  articolo letto 158 volte
La Fezzanese chiama a raccolta i tifosi

Con un comunicato stampa la Fezzanese chiama a raccolta i propri tifosi in vista del match con il Viareggio che vale la permanenza in Serie D.

Domenica 21 Maggio non sarà una partita come le altre, domenica 21 Maggio è la partita che vale una stagione, una stagione di sforzi e sacrifici compiuti da parte di tutti a cominciare dalla nostra squadra, dai nostri ragazzi passando per lo staff e tutta la dirigenza. Domenica 21 Maggio alle ore 16:00 si gioca il Play - Out Fezzanese - Viareggio, la partita che vale la permanenza nel campionato di Serie D per il nostro piccolo borgo di circa 700 anime. Un altro miracolo sportivo è possibile, ma abbiamo bisogno di te! Aspettiamo tutti i tifosi e simpatizzanti della Fezzanese per sostenere i nostri ragazzi. A tutti i tifosi che si presenteranno con un indumento verde al campo la Società del Presidente Stradini Arnaldo farà dono di un divertente gadget. Coloriamo insieme lo stadio di Verde!

Abbiamo bisogno del dodicesimo giocatore, abbiamo bisogno del tuo tifo, abbiamo bisogno della tua voce per gridare ancora una volta tutti insieme: