AIC Equipe Campania Mugnano, si parte

17.07.2017 03:30 di  Maria Lopez   vedi letture
AIC Equipe Campania Mugnano, si parte
© foto di NotiziarioCalcio.com

Oggi, lunedì 17 luglio, riparte l'AIC Equipe Campania. Abbandonata la storica sede del Comunale di Qualiano, quest’anno prenderà il via dallo Stadio “Vallefuoco” di Mugnano la sesta edizione del ritiro dei calciatori senza contratto organizzato dal responsabile AIC Antonio Trovato con il patrocinio dell'Assocalciatori.

E' tutto pronto per dare ancora una volta assistenza ai calciatori senza squadra e permettergli di allenarsi e farsi trovare pronti nel momento in cui troveranno collocazione.

Lo staff è completo: ovviamente Antonio Trovato sarà il coordinatore. Lo staff tecnico sarà guidato da Guglielmo Tudisco, reduce dall’esperienza sulla panchina della Casertana in Lega Pro, che lavorerà con i tecnici Benedetto Sgariglia, Antonio Rinaldis e Francesco Improta. La parte atletica sarà curata dallo storico preparatore Equipe Franco Esposito, insieme ai prof. Valerio Esposito, Gaetano Toto, Vincenzo Iadicicco e con la consulenza esterna di Tommaso Bianco. Il responsabile dei portieri come sempre è Gennaro Della Corte, mentre il ruolo di preparatore dei numeri uno sarà ricoperto da Amedeo Petrazzuolo, quest’anno preparatore alla Nocerina e all’Albanova. Fisioterapista Sergio Del Giudice, mental coach Salvatore Colletta. Ufficio stampa e segreteria saranno presiedute da Nico Erbaggio e Giorgio Buongiorno. Il magazziniere presso la struttura sarà Francesco Mango.

Appuntamento dunque a lunedì 17 luglio con il ritiro di Mugnano, poi sarà il turno di Baronissi nel pomeriggio.

Ai raduni di Napoli e Salerno potranno aggregarsi tutti i calciatori che si trovano al momento senza squadra, rivolgendosi ad Antonio Trovato ai numeri 347/3585076 e 327/6817282, sia telefonicamente che su Whatsapp, oppure contattando l’AIC Equipe