AIC Equipe Campania, Siciliano: "Sto valutando varie proposte"

20.07.2016 21:41 di  Nicolas Lopez   vedi letture
AIC Equipe Campania, Siciliano: "Sto valutando varie proposte"

Continua la preparazione dell'AIC Equipe Campania di Antonio Trovato al Comunale di Qualiano. Questa mattina il solito nutrito gruppo di calciatori si è allenato agli ordini dei tecnici Sanchez, Mollo, Tudisco, Sgariglia, Di Mauro e Improta, dei preparatori atletici Esposito, Bianco, Piscopo e Visconti e del preparatore dei portieri Di Fiore.

Al termine della seduta ha rilasciato alcune dichiarazioni Rocco Mugione, classe '92 che nell'ultima stagione ha totalizzato 25 presenze, condite da 3 gol, con le maglie di Arzanese e Stasia. Mugione nasce trequartista, ma è praticamente un jolly: dotato di ottima tecnica e di grande velocità, può giocare sia da interno di centrocampo sia da esterno d'attacco, oltre che in appoggio alla prima punta. Ecco le sue parole: "L'anno scorso ho giocato con continuità, in particolare allo Stasia dove ho dato molto ma da parte loro mi aspettavo maggiore correttezza. E' il terzo anno che vengo all'Equipe: Antonio Trovato ci mette a disposizione una struttura organizzativa fantastica, permettendoci, come mi è già capitato in passato, di presentarmi in perfetta forma nel momento in cui troviamo squadra. Futuro? Sono in trattativa con un club di Eccellenza, vedremo cosa accadrà".


E' il turno di Carlo Siciliano. Regista classe '82, uno degli storici calciatori Equipe Campania, nell'ultimo campionato ha messo a segno ben 8 reti con la maglia del Casalnuovo, di cui tre su rigore, quattro su punizione e uno da centrocampo: "Sono soddisfatto della mia stagione. A Casalnuovo ho fatto bene e proprio per questo mi aspettavo un comportamento più corretto da parte della società. L'Equipe Campania? Vengo qui da sempre, Antonio oltre a svolgere un lavoro eccellente è un amico vero. Per quanto riguarda il mercato, mi hanno cercato diverse squadre di Eccellenza: sto valutando le varie proposte e questa settimana potrebbe essere quella decisiva".