Giovedì 24 Aprile 2014
ALTRE NEWS
LA SERIE D È SEMPRE PIÙ FRAGILE, FAVOREVOLE ALLO STATUS QUO O VUOI LA RIFORMA?
  
  
  

Daily Network
© 2014
ALTRE NEWS

Calcioscommesse, blitz all'alba: 19 arresti. In carcere anche Mauri e Milanetto

28.05.2012 09:30 di Massimo Poerio  articolo letto 477 volte
Stefano Mauri (fonte internet)
Stefano Mauri (fonte internet)

L'inchiesta Last Bet ha avuto stamane un nuovo impulso con l'operazione condotta dalla polizia, in campo anche la Digos, che ha portato all'arresto di ben 19 soggetti.

19 ARRESTI - Il Gip di Cremona, Guido Salvini, ha autorizzato la custodia cautelare per Stefano Mauri (Lazio), Omar Mianetto (Padova), Cristian Bertani (Sampdoria), Paolo Acerbis (Vicenza), Alessandro Pellicori (Torino), Marco Turati (Modena), Matteo Gritti (Petrolul Ploiestie), Ivan Tisci (ex centrocampista ora diesse). Ai domiciliari con obbligo di firma Francesco Ruopolo (Padova), Kewullay Conteh (difensore ora svincolato), Inacio Jose Joelson (Pergocrema). Oltre ai calciatori sono stati arrestati anche Vittorio Gatti (Amico di Filippo Carobbio), Zoltan Kenesei, Matyas Lazar, Laszlo Schultz, Istvan Borgulya e Laszlo Strasser.

CAPO D'ACCUSA - I provvedimenti restrittivi e le perquisizioni sono scattate con il capo d'accusa, pesante come un macigno, di "associazione per delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva".

PERQUISIZIONI — Tra le perquisizioni in corso c'è anche quella che riguarda il tecnico juventino Antonio Conte, coinvolto per la sua esperienza dello scorso anno a Siena. Perquisita anche la casa di Sergio Pellissier, attaccante del Chievo.

POLIZIA A COVERCIANO - All'alba la polizia si è recata anche a Coverciano dove è stato perquisito il ritiro della nazionale e notificato un avviso di garanzia a Domenico Criscito, ex calciatore del Genoa, attualmente allo Zenit San Pietroburgo.


Altre notizie - Altre news
Altre notizie
 

IN ECCELLENZA CAMPIONATI AGLI SGOCCIOLI, GIÀ 18 LE PROMOSSE IN SERIE D

I campionati di Eccellenza italiana sono ormai agli sgoccioli, diversi a dire la verità hanno già chiuso i battenti della stagione regolare. Termpo di verdetti, dunque, ed allora facciamo un riepilogo sulle squadre che già sono state promosse in Serie D per l...

QUALIFICAZIONI MONDIALI, L'ITALIA TORNA IN CAMPO A MAGGIO CONTRO LA MACEDONIA

Il cammino della Nazionale Femminile nelle gare di qualificazione mondiale riprenderà giovedì 8 maggio a Skopje...

MARCO SCHENARDI, IL FUTURO È NELLE MARCHE?

Il futuro professionale di Marco Schenardi potrebbe essere nelle Marche. Il tecnico dopo la sfortunata stagione alla guida de...

UFFICIALE: AREZZO, TAGLIATO IL CENTROCAMPISTA DANIELE QUADRINI

Giornata di adii quella odierna in casa aretina. Dopo l'annuncio ufficiale della separazione con l'ex direttore gener...

LAZIO - LA SORIANESE GUARDA AL FUTURO, TORRINI: "PUNTIAMO ALLA SERIE D. NO AL TITOLO DEL FLAMINIA, VOGLIO VINCERE SUL CAMPO"

L’amarezza per la sconfitta contro la Viterbese è stata smaltita. La Sorianese guarda al futuro: il probabile te...

TORNEO DELLE NAZIONI - OGGI L'ESORDIO DELL'ITALIA UNDER 15 CONTRO IL BRASILE

Diciotto azzurrini hanno iniziato martedì la preparazione a Gradisca d’Isonzo in vista di una nuova avventura ne...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Aprile 2014.
   Notiziario del Calcio Norme sulla privacy