Carmine Esposito vola in Portogallo: è il nuovo allenatore della Lusitano FC Vrsa

22.08.2017 14:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
Carmine Esposito vola in Portogallo: è il nuovo allenatore della Lusitano FC Vrsa

Nel caldo mercato estivo è stato più volte vicino a società italiane di serie C e serie D senza arrivare alla firma ufficiale: nemo propheta in patria.

Nei giorni scorsi la svolta: Carmine Esposito ha firmato ufficialmente il contratto che lo lega per questa stagione al Lusitano FC Vrsa, club militante nella serie C portoghese.

Mister Carmine Esposito ha allenato nelle stagioni precedenti il Treviso e le giovanili dell'Empoli con risultati sul campo che confermano le grandi potenzialità già ampiamente dimostrate durante la carriera da giocatore professionista. Tantissimi tifosi ricordano ancora oggi i suoi numerosi gol e le sue prodezze con le maglie dell'Empoli allenato da Luciano Spalletti, della Fiorentina di Trapattoni, Batistuta e Rui Costa e del Vicenza di Luca Toni.

In terra portoghese Carmine Esposito avrà l'opportunità di confrontarsi con una realtà in forte crescita e con società, tecnici e calciatori interessanti. Il sogno di allenare una società professionistica in Italia è soltanto rimandato.