Cavese, nuova iniziativa con le scuole

24.11.2015 14:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Cavese, nuova iniziativa con le scuole

La USD Cavese 1919, su input del Presidente Domenico Campitiello, continua nell’opera di avvicinamento del club bleufoncé alla Città di Cava de’ Tirreni, in tutti i suoi aspetti. La società ha deciso di attivare una stretta collaborazione con le associazioni che operano nello sport, per rinsaldare ulteriormente il legame tra i cittadini cavesi e la squadra.

Si chiama “Scuole Calcio allo Stadio” la nuova iniziativa riservata appunto alle scuole calcio con sede a Cava de’ Tirreni e con regolare affiliazione alla Figc. Dalla prossima gara contro il Marsala - in programma domenica 29 novembre p.v. - e per tutte le restanti gare casalinghe di campionato, fino al termine della stagione agonistica, l’USD Cavese riserverà l’accesso allo stadio “Simonetta Lamberti” - settore Tribuna Laterale Coperta - ai piccoli tesserati delle scuole calcio cittadine, al costo simbolico di 1 euro; obbligatoria la presenza di un accompagnatore maggiorenne ogni 5 bambini al quale sarà riservato un ingresso al costo di 5 euro.

La dirigenza della USD Cavese 1919 ha provveduto a comunicare alle singole scuole calcio cittadine le modalità per accedere ai benefit poc’anzi illustrati.