Christmas Cup 2014, una giornata di sport e solidarietà

16.12.2014 14:30 di Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Christmas Cup 2014, una giornata di sport e solidarietà

Domenica 21 dicembre 2014 a partire dalle ore 15, la Res Roma calcio femminile sarà tra le protagoniste del triangolare di beneficenza “Christmas Cup 2014”, che si svolgerà presso il centro sportivo Dabliu Eur, e a cui prenderanno parte anche una rappresentativa di giornalisti, esponenti della Lnd ed es calciatori della Roma, e la rappresentativa “Love Cup”, organizzatrice ufficiale della Partita Mundial dello Stadio Olimpico e di molti derby del cuore, formata da personaggi del mondo della Polizia, dello sport e dello spettacolo.

L’evento, organizzato dall’Accademia per le Arti per le Scienze e per lo Sport (A.P.A.S.) – in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti-Dipartimento Calcio Femminile della FIGC, patrocinato dal CONI e da varie Istituzioni (Roma Capitale, Regione Lazio, Camera dei Deputati, Ministero per le Pari Opportunità) e promosso dall’ASD Res Roma Calcio Femminile di Serie A e tante altre associazioni di categoria - ha lo scopo di raccogliere fondi, giocattoli ed affini che saranno donati direttamente ai bambini ospiti dei centri antiviolenza del Comune e della Provincia di Roma, gestiti dall’Associazione “Differenza Donna”, presenti alla manifestazione.

Durante la manifestazione ci sarà anche la "speciale esibizione di foot volley" con Max Tonetto, Marco Del Vecchio ed altri ancora. Molti gli ospiti presenti, tra cui anche politici locali e nazionali, oltre ai VIP, che hanno gentilmente aderito all’iniziativa. L’evento prenderà il via alle ore 15 per terminare intorno alle ore 18, con un rinfresco gratuito offerto a tutti i presenti. Ingresso gratuito, non mancare! E se puoi.. porta un dono per i bambini meno fortunati.