Debutto Primavera Marsala nel campionato di Serie D

Calcio a 5
15.11.2017 19:03 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: marilena titone
Debutto Primavera Marsala nel campionato di Serie D

Come preannunciato nella conferenza stampa del 27 luglio corrente anno, la ASD PRIMAVERA MARSALA,ufficializza la partecipazione della società al campionato di calcio a 5 militando nelle serie D.

Fischio di inizio del campionato venerdì 10 novembre ore 21:00. Gli azzurri di Mr Tripodi hanno ospitato il PETROSINO MARSALA vincendo 11 a 0. Grande padronanza di campo e grande interpretazione di gioco dei neo azzurrini. Protagonisti della competizione Pellegrino, Meo, Figlioli e Tortorici.

Grande fermento nella società lilybetana per questa nuova avventura.

«Abbiamo lavorato e stiamo continuando a lavorare con serietà ed impegno per arrivare preparati all’inizio del campionato. Contro il Petrosino cercheremo di mettere in campo tutto quello che abbiamo provato per poter conquistare i primi tre punti. Il gruppo ha tanta voglia di iniziare questo campionato di serie D nel migliore dei modi. La voglia di confrontarsi con le altre squadre è tanta. Per nostra forma mentis, cosa fondamentale è portare avanti i sani principi, rispettando tutti senza perdere di vista l’obiettivo che è quello di arrivare il più in alto possibile in classifica» . Queste le parole del tecnico Tripodi raccolte alla vigilia del debutto contro il Petrosino Marsala. Parole piene di grande entusiasmo che hanno dato manforte al morale della squadra.

Dopo il grande debutto e l’entusiasmo della prima vittoria, il tecnico e i giocatori si sono messi subito al lavoro per arrivare prepararti alla seconda giornata che li vedrà giocare fuori casa nel terreno della DRIBBLING il 18 novembre alle ore 15:30.