Emilia Romagna - Riccione, panchina a Pascucci

Terza Categoria
26.08.2014 15:30 di Davide Guardabascio   vedi letture
Emilia Romagna - Riccione, panchina a Pascucci

L’Unione Calcio Riccione ha comunicato, attraverso una nota stampa, di avere affidato l’incarico di guida tecnica all'allenatore Giampaolo Pascucci. Per il trainer, classe 1961, si tratta di un ritorno sulla panchina riccionese, per cinque annate – precisamente dalla stagione 2007-2008 alla 2011-2012 – ha ricoperto infatti il ruolo di vice allenatore durante la gestione Batani tra Eccellenza e Serie D.

Queste le sue prime parole: “Un incarico che mi riempie di una gioia immensa visti i miei trascorsi. Ho seguito da semplice tifoso tutto il progetto dalla sua nascita e non posso far altro che sottoscriverlo in pieno. Non sarà facile ripartire, anche perché siamo in pieno ritardo, ma ce la metteremo tutta per onorare con umiltà e passione questa storica società che non meritava di sparire".
Capitolo squadra: “Nonostante si parti dall’ultimo gradino calcistico ci saranno delle sorprese, vi anticipo solamente che ci sarà qualche vecchio volto che ha già indossato la casacca della Riccione Calcio. Ne approfitto – conclude – per fare un appello a quei ragazzi che hanno a cuore questi colori, la società è aperta a tutti".