Emilia Romagna - Riccione sconfitto in casa

Terza Categoria
18.01.2015 23:35 di Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Emilia Romagna - Riccione sconfitto in casa

E' un Riccione pimpante quello visto oggi al "Menaggio Stadium" contro la terza forza del campionato. Ma non è bastato per evitare la sconfitta contro un Virtus Poggio Berni che si è dimostrato cinico sotto porta e abile a sfruttare e a sbloccare la gara grazie ad una opportunità sul filo del fuorigioco finalizzata da Rossitto al ventesimo della ripresa. Bene i nuovi arrivati Paialunga e Romarjo. Da elogiare ancora una volta l'apporto del pubblico, caloroso come sempre. Chiusa questa gara nel prossimo turno i ragazzi di Della Bella dovranno affrontare il Perla Verde - ultimo a due punti in coabitazione con i biancoazzurri - in un derby tutto riccionese.

Riccione-Virtus Poggio Berni 0-1

RICCIONE: Righetti Alessandro, Fosci, Righetti Alberto (42'st Binotti), Cardini, Morri, Bastianelli, Piva, Righetti Andrea, Giovannini (29'st Bertuccioli), Romarjo, Paialunga. A disp. Soleri, Pace, Della Bella. All. Emanuele Della Bella.

VIRTUS POGGIO BERNI: Baldinini, Saponi, Semprini (6'st Rossitto), Marone (27'st Bargellini), Dolci, Berardi, Montanari, Pioli, Pellegrini,Gessaroli,Taurisano (34'st Zangoli). A disp. Piscaglia, Capozzolo, Zito, Baschetti. All. Alessandro Fabbri.

ARBITRO: Frisoni di Rimini

RETE: Rossitto al 20' s.t.
NOTE: Ammoniti Cardini (R), Paialunga (R), Giovannini (R), Morri (R), Rossitto (V), Bargellini (V).