Giovedì 14 c'è il Gran Galà del caldio dilettantistico aretino

04.05.2015 22:29 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Giovedì 14 c'è il Gran Galà del caldio dilettantistico aretino

Sono stati i migliori in campo per una intera stagione calcistica e le loro squadre hanno richiamato nelle tribune di tutta la provincia migliaia di appassionati: sono i calciatori dilettanti che per una notte saranno di nuovo protagonisti nel Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino. L'evento, organizzato da New MediAr, la cooperativa che dallo scorso novembre cura i servizi giornalitici del quotidiano online Arezzo Notizie, in collaborazione con la Delegazione Provinciale della FIGC di Arezzo e la sezione AIA di Arezzo  si svolgerà giovedì 14 maggio presso la Casa dell'Energia (ovvero la ex Fonderia Bastanzetti).

La manifestazione, con la quale verranno attribuiti riconoscimenti a società e sportivi, prenderà il via nel pomeriggio: a partire dalle 17:30 inizierà la premiazione delle migliori formazioni giovanili dai Giovanissimi B fino alle Juniores.

L'iniziativa entrerà nel vivo a partire dalle ore 21:15,  quando sarà il turno dei migliori marcatori, delle società che si sono particolarmente distinte (dalla Terza Categoria all’Eccellenza) e dei migliori arbitri.

A consegnare le targhe e i premi nel corso della serata saranno chiamati gli sponsor dell’iniziativa e in particolare i rappresentanti di Green Grass, SVS Record Sport, Oleificio Morettini, Festa, Istituto Beato Gregorio X, Gio' Auto Service e Pizzeria Blu Notte.

Il Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino sarà  trasmesso in diretta streaming sul quotidiano online Arezzo Notizie e la serata di premiazione sarà ripresa e trasmessa dall’emittente televisiva ArezzoTV venerdì 15 maggio alle ore 21:00, sabato 16 maggio alle ore 18:00 e domenica 17 maggio alle ore 22:30.