Serie C2 Calcio a 5 - Real Ottaviano, grande presentazione

05.09.2014 13:46 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Serie C2 Calcio a 5 -  Real Ottaviano, grande presentazione

La serata di presentazione si è chiusa con un augurio. La promozione in c1 è un obiettivo che questa squadra vuole raggiungere e regalare alla città. La presentazione della squadra,cominciata con un omaggio floreale alle donne presenti in platea nella splendide cornice del Palazzo Mediceo, ha avuto ospiti importanti come il sindaco Luca Capasso che ha commentato così:” Questa amministrazione sarà vicina alla società e alle vittorie della squadra che ci regalerà tante soddisfazioni portando in alto il nome della città di Ottaviano”.

Sono intervenuti anche il dottore Andrea Nocerino e il presidente del Montesilvano Antonio Iervolino che con sé ha portato la Champions League vinta dal Montesilvano nel 2011:” Questa Champions non è solo l’orgoglio della mia società ma per tutta l’Italia del calcio a 5”

Dopo l’esibizione del cantante Anthony con alcune delle sue canzoni più famose, si è arrivato al momento della presentazione della squadra Real Ottaviano ruolo per ruolo commentate dal direttore di Punto 5 Fabio Morra con la sfilata delle modelle per presentare le divise che accompagneranno la stagione della Real Ottaviano.

La Real Ottaviano è vicina anche all’associazione Ferma le tue mani contro la violenza sulle donne.

Dopo la presentazione capitan Suarato ha tolto il velo dal C1 SIAMO svelando l’obiettivo della società.

 Sabato subito in campo per la sfida di Coppa Italia gara d’andata a Marigliano contro lo Sparta alle ore 15 per cominciare una lunga e speriamo vittoriosa stagione.

Ecco i convocati per la partita di Sabato: Aprile Giuseppe, Aprile Gennaro, Aprile Vito, Amirante Salvatore, Ciro Attanasio, Iamunno Vincenzo, Gabriele Cuomo, Mazzocchi Luigi, Carlo Altomare, Lino Suarato, Rames Allegri. Allenatore Salvatore Giugliano.