Fortitudo Mozzecane, ha rinnovato Francesca Salaorni

Serie B
27.07.2017 02:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Fortitudo Mozzecane, ha rinnovato Francesca Salaorni

Francesca Salaorni, difensore classe ’94, rinnova con la Fortitudo Mozzecane. Ha sempre giocato per questa squadra e la scorsa stagione ne è stata il capitano.

Francesca gioca in Serie B ma ha un occhio di riguardo per il settore giovanile: «Spero continui l’ottimo lavoro tecnico da sempre fatto sul settore giovanile, perché puntiamo molto sulle più piccole. A livello di prima squadra l’obbiettivo, come ci ha fatto ben capire la società, è arrivare tra le prime tre della classifica. Per quanto riguarda me so che posso migliorare e poter dire la mia in campionato; mi piacerebbe essere riconfermata capitano, voglio trasmettere grinta alle più giovani ed essere, insieme alle mie compagne veterane, un punto di riferimento. Speriamo arrivino colpi di mercato importanti per essere ancora più competitive».

Salaorni parla della Fortitudo come di una seconda famiglia, si sente parte a tutti gli effetti della squadra in quanto la società ha sempre avuto grande rispetto nei suoi confronti e ha sempre creduto in lei. È inoltre felice della scelta di Simone Bragantini come allenatore, perché ha buone idee e una mentalità professionale.