Italia Under 19, le convocazioni per il Torneo "La Manga"

27.02.2015 22:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Italia Under 19, le convocazioni per il Torneo "La Manga"

Con la convocazione dell’attaccante del Mozzanica Michela Cambiaghi, sono diventate venti le Azzurrine convocate per il torneo “La Manga” in programma dal 5 al 9 marzo. Superata a punteggio pieno la prima fase di qualificazione all’Europeo e a poco più di un mese dalle gare della Fase Elite in programma in Serbia, la Nazionale Under 19 Femminile si prepara al prossimo appuntamento consapevole che sarà un test di valutazione per il programma futuro.
Al torneo, l’Italia esordirà giovedì 5 marzo con l’Inghilterra (ore 16), quindi affronterà sabato 7 la Germania (ore 18.30) e lunedì 9 la Svizzera (ore 12).

L’elenco delle convocate
Portieri: Durante (Firenze), Guidi (Jesina), Toniolo (Verona);
Difensori: Boattin (Brescia), Cunsolo (Res Roma), Fusini (Firenze), Pisani (Bocconi Milano), Pochero (Graphistudio Tavagnacco), Vergani (Real Meda);
Centrocampisti: Abati (Inter Milano), Galli (Torres), Giugliano (Torres), Mele (Brescia), Simonetti (Res Roma), Vigilucci (Firenze);
Attaccanti: Bergamaschi (Rapid Lugano), Cambiaghi (Mozzanica), Goldoni (New Team Ferrara), Mellano (Musiello), Piemonte (Zaccaria)