Pink Bari, col San Zaccaria per vincere

24.04.2015 22:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: claudio sottilie - pink bari
© Foto Ricciolo
© Foto Ricciolo

La Pink Bari ricomincia da tre. Come le partite che mancano alla fine della stagione. Come i punti indispensabili da conquistare il 25 aprile, a Ravenna contro il San Zaccaria, per continuare a sperare di agguantare gli spareggi, evitando di salutare la categoria con 180’ di anticipo. Come le giornate di squalifica totali, eredità dell’ultimo turno con il Tavagnacco (due per mister Isabella Cardone, una per Giuseppina Di Bari).

Come le indisponibili, non schierabili per la trasferta contro le biancorosse romagnole: oltre alla numero uno non convocate le infortunate Laura Libutti e Doriana De Palo, per loro l’appuntamento in campo è per la prossima stagione.

Come le presenze in A che avrebbe potuto raggiungere l’estremo difensore Monica Rizzi, se non fosse stata costretta alla panchina da un ginocchio ballerino; i guantoni da titolare saranno affidati a Mariagrazia Laforgia, tornata pienamente nei ranghi e pronta all’esordio assoluto nella massima serie dopo una settimana di allenamenti che hanno soddisfatto il preparatore dei portieri Pasquale Terrieri.

Come il modulo di centrocampo, dove potrebbe non trovare spazio Carmela Anaclerio a causa di vari problemi fisici che le hanno minato l’avvicinamento alla gara. Se ne saprà di più domani alle ore 15:00, presso il Centro Sportivo “Massimo Soprani”.