San Zaccaria alla terza stagione di Serie A

05.08.2016 08:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
San Zaccaria alla terza stagione di Serie A

Il San Zaccaria si appresta ad iniziare la sua terza stagione consecutiva in Serie A, la prima senza il derby contro la Riviera di Romagna. La squadra agli ordini di mister Gianluca Nardozza riprenderà la preparazione il 22 agosto in vista della Coppa Italia. In squadra ci saranno diversi volti nuovi: Carlotta Moscia, arrivata dal Cuneo, Sara Pastore e Fabiana Colasuonno, arrivate dalla Riviera di Romagna.
"Arriveranno delle altre calciatrici", ha spiegato il presidente Rinaldo Macori, "tra cui un difensore centrale, una centrocampista ed un attaccante. Le trattative sono in fase avanzata e presto ci saranno novità". Nei giorni successivi ci saranno anche innesti dal punto di vista dirigenziale, con nuovi innesti e nuovi progetti. "Vogliamo puntare alle zone alte della classifica, migliorare la rosa attuale e proseguire il nostro percorso di crescita", ha aggiunto ancora Macori, "e per farlo punteremo ad allargare la nostra rete di contatti, soprattutto ora che siamo l'unica squadra romagnola in massima
serie".
L'esordio ufficiale avverrà il 28 agosto, quando allo Stadio Massimo Soprani di San Zaccaria arriverà la Reggiana per il match d'andata dei trendaduesimi di finale di Coppa Italia. Gara di ritorno il 4 settembre al Mirabello di Reggio Emilia. In caso di passaggio del turno, il San Zaccaria affronterà la vincente del match Imolese-Chieti.