Serie A, 17° turno: risultati e classifica

Serie A, 17° turno: risultati e classifica

Un gol di Panico e due di Sipos permettono al Verona di espugnare per tre a zero il campo della Res Roma e di mantenere la vetta della classifica, con due lunghezze in piu’ del Brescia, che risponde battendo quattro a uno il Tavagnacco grazie ai gol realizzati da Sabatino e Girelli e dalla doppietta di Bonansea.

Vittoria tennistica per il Mozzanica che vince sei a zero sul campo del Como e mantiene il terzo posto in classifica; risponde a tono la Torres, che vince tre a zero in casa del Riviera di Romagna, mentre il Firenze vince ma non convince contro il San Zaccaria, battuto di misura per due ad uno.

In chiave salvezza importantissime vittorie del Pordenone e del Cuneo: le friulane battono uno a zero il Bari e salgono a quota dodici punti, mentre le piemontesi vincono tre ad uno contro l’Orobica e superano in un solo colpo Bari e San Zaccaria, balzando al nono posto a quota quindici punti.

Sabato prossimo turno casalingo per la capolista Verona, che ospita il Cuneo, mentre l’inseguitrice Brescia dovrà affrontare l’insidiosa trasferta in casa della Pink Bari, dove nelle ultime gare hanno perso Res Roma e Riviera. Spettacolo garantito a Tavagnacco dove le padrone di casa ospiteranno il Firenze, mentre in chiave salvezza importante il derby romagnolo tra San Zaccaria e Riviera di Romagna.

Serie A - 17° turno
Res Roma-Verona 0-3
Cuneo-Orobica 3-1
Brescia-Tavagnacco 4-1
Como-Mozzanica 0-6
Pordenone-Bari Pink 1-0
Firenze-San Zaccaria 2-1
Riviera di Romagna-Torres 0-3

Classifica Serie A
Verona 43
Brescia 41
Mozzanica 35
Torres 33
Firenze 32
Tavagnacco 28
Res Roma 23
Riviera di Romagna 22
Cuneo 15
San Zaccaria 14
Bari Pink 14
Pordenone 12
Como 9
Orobica 6