Serie A e B, gli arbitri e le variazioni al programma gare

Sabato 30 e domenica 31 gennaio alle ore 14.30 si giocano le partite dell’undicesima giornata della Serie A e B
29.01.2016 23:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Serie A e B, gli arbitri e le variazioni al programma gare
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il calcio femminile scende in campo con le partite valevoli per l'undicesima giornata della Serie A e B in programma rispettivamente sabato e domenica 30 e 31 gennaio alle ore 14.30. L'unica variazione che riguarda la serie A è il campo in cui si disputa la gara Fiorentina Women's-AGSM Verona in programma sul rettangolo di gioco in erba artificiale del Centro Tecnico Federale FIGC-LND "Bruno Buozzi" di Firenze. Vittorio Veneto-Graphistudio Tavagnacco sarà trasmessa in diretta su Sport1 e Odeon Tv (canali 61 e 177 del digitale terrestre free) con la telecronaca di Flavio Grisoli e il contributo a bordocampo di Delfina Maria D'Ambrosio. 

La giornata di Serie B si apre alle ore 12.00 con Lazio Women-Catania (D) sul terreno in erba artificiale del "Gentili" di Roma e si chiude alle 17.30 con il calcio d'inizio di Como-Azalee (A). Due le variazioni di campo nel girone B, Gordige-San Bonifacio si gioca al comunale di Cavarzere e Marcon-Foligno al "Gaggio" di Marcon. Imolese-Alessandria (C) va in scena al "Bacchilega" (Campo 1) di Imola. 


Le designazioni arbitrali 
 
Serie A
San Zaccaria-Sudtirol Damen Bolzano (Filippo Giaccaglia di Jesi), Fiorentina Women's-AGSM Verona (Simone Taricone di Perugia), Mozzanica-Res Roma (Alessandro Munerati di Rovigo), Permac Vittorio Veneto-Graphistudio Tavagnacco (Andrea Gatti di Gallarate), Brescia-Riviera di Romagna (Senthuran Lingamoorthy di Genova), San Bernardo Luserna-Pink Bari (Stefano Nicolini di Brescia). 

 
Serie B
Girone A: Caprera-Fimauto Valpolicella (Augusto Quattrociocchi di Latina), Villacidro-Inter Milano (Loic Franck Tchato Nana di Aprilia), Como-Azalee (Davide Faraon di Conegliano), Mila Ladies-Bocconi Milano (Andrea Sprezzola di Mestre), Atletico Oristano-Anima e Corpo Orobica (Mattia Ubaldi di Roma 1), Real Meda-Fortitudo Mozzecane (Gabriele Restaldo di Ivrea).
Girone B: Clarentia-Jesina (Marco Paletta di Lodi), Padova-New Team Ferrara (Flavio Braghini di Bolzano), Gordige-Pro San Bonifacio (Davide Simonini di Gallarate), Marcon-Foligno (Marco Porcheddu di Oristano), Vicenza-Grifo Perugia (Tommaso Righi di Bologna), Graphistudio Pordenone-Azzurra S. Bartolomeo (Andrea Beretta di Monza). 
Girone C: Acqui-Bologna (Matteo Frosi di Treviglio), Musiello Saluzzo-Castelvecchio (Marco Sicurello di Seregno), Torino-Reggiana (Alessandro Calefati di Saronno), Castelfranco-Molassana Boero (Francesco Alberti di Imola), Amicizia Lagaccio-Cuneo (Fabian Brognati di Ferrara), Imolese-Alessandria (Simone Galipò di Firenze). 
Girone D: Napoli Dream Team-Roma XIV Decimoquarto (Andrea Masciale di Molfetta), Apulia Trani-Napoli (Pierfabio Falasca di Pescara), Roma-Chieti (Carmen Gaudieri di Battipaglia), Salento Women Soccer-Domina Neapolis (Matteo Mattera di Roma 1), Nebrodi-Eleonora Folgore (Dario Madonia di Palermo), Lazio Women-Catania (Carmine Luciano di Bologna).