Serie A, programma ed arbitri del prossimo turno

03.02.2017 22:30 di Nicolas Lopez   vedi letture
Serie A, programma ed arbitri del prossimo turno
© foto di NotiziarioCalcio.com

Scendono in campo le squadre della Serie A per la seconda giornata di ritorno in programma sabato 4 febbraio alle ore 14.30. L’unico posticipo è Jesina-Fiorentina Women’s che andrà in scena domenica 5 febbraio allo stesso orario.
I risultati e la classifica di Serie A troveranno spazio all’interno della trasmissione 90esimo minuto Serie B, in onda su Rai 2 sabato 4 gennaio a partire dalle ore 18.10. La gara Brescia-San Zaccaria sarà trasmessa in diretta streaming sul sito web ufficiale del Brescia BCF TV.

Le designazioni arbitrali

Brescia-San Zaccaria (Arbitro Andrè Scialla di Vicenza, assistenti di linea Adriano Gervasoni di Bergamo e Gabriele Puccia di Mantova), Como-Chieti (Roberto Lovison di Padova, Michele Tomarchio di Milano e Guido Siciliano di Sesto San Giovanni), Tavagnacco-AGSM Verona (Davide Conti di Seregno, Daniele Salvi di Monfalcone e Sevdalin Pistis di Monfalcone), Cuneo-Mozzanica (Thomas Alfieri di Treviso, Gianluca De Maria di Torino e Alessandro Suppo di Torino), Jesina-Fiorentina Women’s (Alessio Angiolari di Ostia Lido, Riccardo Massani di Jesi e Luca Giretti di Macerata), Res Roma-Luserna (Giuseppe Romaniello di Napoli, Daniele Conti di Roma 2 e Emilio Giulio Leonardi di Ostia Lido).