Serie B - Al Collana l'ultima del Napoli contro l'Acese

17.04.2015 23:30 di Maria Lopez   vedi letture
Serie B - Al Collana l'ultima del Napoli contro l'Acese

Una bella sorpresa per il Napoli Calcio Femminile, che per l’ultima gara interna della stagione tornerà a giocare allo stadio Collana. La squadra allenata da Alessandro Riccio sarà impegnata domani (ore 15) contro la capolista Acese, già promossa in serie A, e lo farà tornando nello stadio vomerese dopo oltre quattro mesi d’assenza legati alla mancata agibilità di diverse aree della struttura. A disposizione del tecnico ci sarà l’intera rosa, con le eccezioni di Paola Di Marino ed Elisa Ascolese, espulse nella gara di domenica scorsa a Palermo e quindi squalificate.

“Tra mille disagi giocheremo l'ultima gara di campionato al Collana – spiega il dg, Italo Palmieri -. È un ritorno simbolico. Vogliamo rivendicare il nostro campo di gioco ufficiale. Abbiamo investito centinaia di migliaia di euro per riportare un calcio vero, fatto da ragazze e ragazzi giovani nel secondo stadio della città. Aspettiamo gli eventi delle prossime settimane per decidere il nostro futuro. Siamo pronti a portare ancora avanti il nostro progetto sportivo e sociale ma ora come ora abbiamo bisogno di capire definitivamente se in questa città è possibile avere delle certezze. Non si può essere sempre terremotati dello sport”.

Napoli Calcio Femminile-Acese, valida per la dodicesima giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, sabato 18 aprile, alle ore 15 allo stadio Collana.