Serie B - Bocconi, nuovo ingresso nell'organigramma

13.07.2015 19:15 di Maria Lopez   vedi letture
Serie B - Bocconi, nuovo ingresso nell'organigramma

E' Francesco Bagnato, classe '84, il Direttore dell'Area Marketing CFB. Inserito nel mondo commerciale dal 2008 ad oggi Bagnato ha già brillantemente svolto il suo ruolo presso aziende di primo livello. Lo stesso ha già anche avuto un'esperienza nel mondo del calcio femminile nella scorsa stagione con la Femminile Inter Milano.  
Soddisfatto il Presidente Bulleri: "Ho avuto la fortuna di conoscere Bagnato in Ateneo tramite una comune amicizia. Nonostante la giovane età, ritengo che sia una persona di spessore con un background di rispetto ed un know-how che può solamente giovare al mondo del calcio femminile nello specifico a quello di CFB. Sono felice che abbia scelto di sposare il progetto Bocconi, visto che dall'esterno non arrivano gli input giusti, anzi ci vogliono far mettere la testa nella bocca del leone facendoci pensare che è l'unica soluzione per il calcio femminile, è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche per davvero, di fare da se senza aspettarsi nulla dagli altri, di dare concretezza e di sviluppare in maniera organica e sistematica questo puzzle che ha tanti pezzi ... vanno solo messi in ordine con metodo ed onestà intellettuale, senza secondi fini o con politiche di gestione del proprio orto".   
Le prime dichiarazioni di Bagnato "Sono contento di essere entrato a far parte del mondo CFB. Il Presidente Bulleri mi ha fortemente voluto nel direttivo e la Bocconi non ha bisogno di presentazioni. Nel futuro prossimo sentiremo parlare di  calcio femminile finalmente anche nel nostro paese. Ad oggi siamo ancora indietro ma ci allineeremo  con le altre realtà. Inizieremo immediatamente già dalla sostanza unita dall'immagine continuando una strada già iniziata dal Presidente nello scorso semestre in una logica brand che lui stesso ha definito 'PSP Profondità, Speranza e Purezza'. Questa logica, unita al link profondo con la città di Milano, sarà il new look CFB dalla s.s. 2015/2016" .