Serie B, il programma del 12° turno

08.12.2017 15:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Serie B, il programma del 12° turno
© foto di NotiziarioCalcio.com

La dodicesima giornata della Serie B (la 9^ per i gironi e D) si gioca domenica 10 dicembre alle ore 14.30. Quattro le variazioni d’orario, alle 13.30 prende il via Como-Padova, alle 14.00 Azalee-Marcon, Caprera-Fiammamonza e Sassari Torres-Orobica. Quest’ultima gara si gioca sull’erba artificiale del “W.Frau” di Ossi (Ss). Latina-Real Colombo si disputa al “Domenico Francioni” di Latina.

Recuperi
Il fine settimana si apre con ben tre recuperi in programma domani venerdì 8 dicembre alle ore 14.30. Si tratta delle partite della 6^ e 7^ giornata del girone A Musiello Saluzzo-Lucchese (Arbitro Ernesto Pinchetti di Sesto San Giovanni) e Amicizia Lagaccio-Novese (Michele Molinaroli di Piacenza; campo “S. Pertini” di Genova), la 7^ del girone C San Marino-Castelnuovo Women (Thomas Bonci di Pesaro).


Le designazioni arbitrali

Girone A
Amicizia Lagaccio-Grifo Perugia (Simone gauzolino di Torino), Lucchese-Florentia (Sebastian Petrov di Roma 1), Juventus Torino-Torino (Mauro Stabile di Padova), Luserna-Ligorna (Ermal Bullari di Brescia), Musiello Saluzzo-Arezzo (Fabio Cattaneo di Monza), Romagnano-Molassana Boero (Giovanni Agostoni di Milano), Novese-Pisa (Alessandro Tiraboschi di Bergamo).

Girone B
Sassari Torres-Orobica (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), Riozzese-Mila Ladies (Andrè Scialla di Vicenza), Atletico Oristano-Inter Milano (Valerio Bocchini di Roma 1), Azalee-Marcon (Mirko Cimmarusti di Novara), Caprera-Fiammamonza (Marco Marchioni di Rieti), Como-Padova (Andrea Faccini di Parma).

Girone C
La Saponeria Unigross-Castelvecchio (Emanuele Tartarone di Frosinone), Riccione-San Bonifacio (Lorenzo Maccarini di Arezzo), San Marino-Fortitudo Mozzecane (Andrea Arnone di Empoli), Vicenza-Imolese (Emanuele Damiani di Sondrio), Castelnuovo Women-Trento Clarentia (Davide Giacometti di Gubbio), Unterland Damen-Brixen Obi (Abdoulaye Diop di Treviglio), Jesina-Bologna (Deborah Bianchi di Prato), Pordenone-Permac Vittorio Veneto (Simone Sfirro di Reggio Emilia).

Girone D
Chieti-Grifone Gialloverde (Domenico Leone di Barletta), Roma-Apulia Trani (Vincenzo Castropignano di Ercolano), Roma Decimoquarto-Nebrodi (Simone D’Incecco di Perugia), Salento Women-Napoli Dream Team (Maria Travascio di Moliterno), Virtus Partenope-Catania (Carlo Palumbo di Bari).