Serie B - Per il Napoli c'è l'ostacolo Roma

21.03.2015 15:00 di Massimo Poerio   vedi letture
Serie B - Per il Napoli c'è l'ostacolo Roma

Partita difficile domani per il Napoli Calcio Femminile, che affronterà in trasferta (ore 15) la Roma. La squadra della capitale è seconda in classifica, alle spalle dell’Acese, e non vorrà perdere terreno dalla capolista. Le napoletane, però, reduci da quattro successi consecutivi, proveranno a portare a casa un risultato utile anche su uno dei campi più difficili della serie B. A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, ci sarà l’intera rosa. Le scelte, quindi, saranno fatte solo poco prima dell’incontro.

“Molte ragazze sono reduci dall’esperienza del torneo Arco di Trento – spiega il diggì, Italo Palmieri -. La manifestazione ha dimostrato, ancora una volta, la crescita del movimento femminile in Italia e della nostra realtà. Mi auguro che anche con la Roma, su un campo difficile, le nostre giovani possano confermare il loro valore e regalarci altre soddisfazioni”.

Roma-Napoli Calcio Femminile, valida per la nona giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 22 marzo, alle ore 15 a Roma.