Serie C - Tor Sapienza, Gagliardi avverte: "Siamo solo all'inizio"

24.10.2014 16:31 di Maria Lopez   vedi letture
Serie C - Tor Sapienza, Gagliardi avverte: "Siamo solo all'inizio"

Seconda giornata del campionato e primo impegno in trasferta per le gialloverdi di Mister Gagliardi che questa domenica faranno visita al Ss. Pietro e Paolo.

La stagione ha aperto i battenti al “Giorgio Castelli” dove le gialloverdi hanno raccolto i primi tre punti del campionato battendo con un netto 5 a 0 il Rocca Priora. Non da meno il Ss. Pietro e Paolo che in casa dell’Unipomezia ha conquistato la sua prima vittoria.

Nella passata stagione le due squadre si son divise i punti in palio nelle due gare di calendario, una vittoria di misura a testa e due partite intense e in bilico fino alla fine. Quest’anno obiettivi chiari per le gialloverdi che puntano al vertice della classifica, sarà dunque importante mettere a segno un’altra vittoria per dare continuità al risultato della scorsa domenica. 

“Siamo solo all’inizio della stagione,- dichiara coach Gagliardi, - certo abbiamo iniziato con una vittoria ma la strada è lunga e ogni tappa va affrontata con la grinta giusta. Andiamo a Latina con la convinzione di disputare una buona gara per cercare di far risultato, poi sta a noi gestire le forze e non commettere troppi errori".