Asd Frascati, sabato in campo la Juniores Regionale

20.11.2014 23:38 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: asd frascati
 Asd Frascati, sabato in campo la Juniores Regionale

“Domani vedremo di che pasta siamo fatti”. Esordisce così Mauro Fioranelli, tecnico della Juniores Regionale dell’Asd Frascati, nel presentare la supersfida del “Mamilio-A.Amadei” contro la capolista Pro Cisterna. “Credo che non serva motivare i miei ragazzi –continua il mister- affrontiamo la prima della classe, una squadra che ha il miglior attacco e la miglior difesa del girone. Una logica pretendente alla vittoria del campionato, ma noi non vogliamo essere da meno. Sono convinto che daremo il massimo, e ce la giocheremo fino alla fine”. Non sono solo parole, visto che anche a Grottaferrata i castellani hanno dimostrato di avere qualità e carattere da vendere.

Peccato per il solito, sanguinoso “rosso”, toccato sabato scorso a Taraborelli: stavolta sarà il capitano a dover saltare la gara, anche se potrebbe esserci l’esordio per Simone Pinori, proveniente dalla Juniores Nazionale del Santa Maria delle Mole e già aggregato, domenica scorsa, alla Prima Categoria di Roberto Ferri.

Di solito, alla vigilia di match come questi si dice sempre che il risultato non è prioritario. Ma Fioranelli non la pensa così: “Il risultato è importante eccome –conclude- giocare bene, almeno stavolta, mi interessa relativamente. Voglio vedere una squadra concreta, che badi al sodo. Coi complimenti ci facciamo poco, sono i punti quelli che restano. Il pari di Grottaferrata ancora mi fa salire la rabbia. Perciò cerchiamo di portare a casa un risultato positivo, sarebbe importantissimo, non solo per la classifica”.