A.S.D. Tommaso Natale, Tedesco allenatore della Beretti della Reggina. Nuovo assetto societario

12.08.2014 18:03 di Maria Lopez   vedi letture
A.S.D. Tommaso Natale, Tedesco allenatore della Beretti della Reggina. Nuovo assetto societario
© foto di NotiziarioCalcio.com

Adesso è arrivata l'ufficialità. Il nostro patron Giacomo Tedesco è ufficialmente l'allenatore della formazione Berretti della Reggina. Da ieri, infatti, Giacomo ha iniziato gli allenamenti con la compagine Berretti della società amaranto, iniziando così il rapporto  che lo lega alla società che lo ha visto grande protagonista nel recente passato, tanto che, oltre ad essere diventato un idolo per i tifosi granata, dal 2007 è pure cittadino onorario di Reggio Calabria.

La Società si è quindi dovuta dare un nuovo assetto e in brevissimo tempo ha trovato le soluzioni, affidando  il ruolo di  Coordinatore dell’ Attività  a Salvo De Lisi;  a guidare la formazione  Allievi Regionali sarà  Mister Mario Ippolito, un gradito ritorno in biancazzurro, dove ha lavorato qualche anno fa e che arriva con l'impegnativo compito di sostituire Giacomo su una panchina che brilla per il recente titolo di squadra campione regionale. E la scelta di mister Ippolito non poteva essere che  la migliore considerato che lui stesso si è laureato campione regionale con la squadra Giovanissimi dell'Adelkam proprio nello stesso campo, il "Vincenzo Barone" di Modica e nella stessa data, il 17 maggio scorso, quando anche noi siamo saliti sul podio più alto della Sicilia.

A guidare la squadra Allievi Sperimentali sarà, ancora una volta, mister Filippo Seidita, che così tanto bene ha fatto nella passata stagione e che avrà anche la responsabilità della squadra Esordienti 2002.

A loro, e ai ragazzi che alleneranno, i nostri auguri delle migliori fortune e di un sereno e proficuo lavoro.  Intanto, buon Ferragosto a tutti e appuntamento alle ore 15 di lunedì 18 agosto prossimo , quando le nostre formazioni regionali Allievi e Giovanissimi inizieranno la preparazione.