Campionato Giovanissimi Regionali - Manita del Taranto al Carosino

15.02.2015 21:08 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: taranto fc
© Foto Marco Pompeo
© Foto Marco Pompeo
© foto di NotiziarioCalcio.com

Vittoria per i Giovanissimi di Federico Malacari che, con la qualificazione alle fasi nazionali ormai in tasca da una settimana, superano sul sintetico di Statte la Valentino Mazzola Carosino con il punteggio di 5-0 grazie alla tripletta di Trisolini e ai gol di Gatto e Spina. "Primo tempo incolore e ripresa più intensa - commenta Federico Malacari - Abbiamo fatto complessivamente bene mantenendo i ritmi della stagione alti in vista delle finali dando spazio a chi ha giocato meno nel  corso del campionato".

 

TARANTO FC - V.M.CAROSINO 5-0
Reti: 35' Gatto, 13'st., 22'st. e 31'st.Trisolini, 28'st.Spina
TARANTO FC - Lofrese (28'st.Solito), D'Andria (25'st.Carrozzo), Ruscigno (25'st.Spina), Napolitano (21'st.Stanzione), Della Torre (18'st.Alfieri), Grande, Tamburrano (21'st.Fedele), Guitto (7'st.Bolognini), Trisolini, Gatto, Pinto. All.: Malacari.
VALENTINO MAZZOLA CAROSINO - Strusi, Carangelo, Totaro, Antonucci, Landriscina, Petrosino, Martina (1'st.Petruzzi), Caricasulo (22'st.Caccucci), Gigantiello, Della Grotta, Venneri. All.: Fedele (A disp.: Maggio, Sacchetto, Raimondo, Strusi).
ARBITRO - Trupia di Taranto
AMMONITI - Petruzzi (VM)
ANGOLI - 10-2