Campionato Nazionale Juniores - Finisce pari tra Olimpia Colligiana e Pianese

Fonte: roberto francioli
Campionato Nazionale Juniores - Finisce pari tra Olimpia Colligiana e Pianese

Dopo il turno di riposo la compagine degli Juniores Nazionali torna a calcare il terreno amico del “Gino Manni” incrociando le armi con la Pianese. Uno a uno il risultato finale: un pari che va stretto alla formazione di mister Fabbri.

Ci vogliono venti minuti per vedere un’azione pericolosa degna di nota: Maresi calcia fuori. Viene quindi fuori la Colligiana. Al 28° Biagi serve El Kiram che spedisce fuori. Al 36° sempre El Kiram impegna Figuretti. Ma è la Pianese a passare al 39° con Dabaj. Si va quindi al riposo con gli ospiti in vantaggio.

La ripresa, giocata sotto le luci artificiali per il “posticipo” di due ore, si apre nel segno della Colligiana con la Pianese che cerca nelle ripartenze di far male. Al 5° una punizione di Meli attraversa tutta l’area di porta e, senza che nessuno intervenga, finisce sul fondo. All’8° ancora Meli impegna Figuretti a terra. Un minuto dopo è Trere a mirare all’incrocio dei pali, ma Figuretti è bravo e devia in angolo. La Pianese risponde al 13° con Fiorito che conclude a lato della porta difesa da Pini. Non passa un minuto che Kacorri pareggia le sorti della gara. Al 22° occasione per El Kiram che sfiora la segnatura. Al 23° risponde la Pianese con Fiorito ma Pini è attento e devia in angolo. Al 28° ancora Pianese in avanti ma Pini rimedia in due tempi. Al 36° El Kiram vede la sua conclusione deviata in angolo. La Colligiana prova ancora a cercare il gol della vittoria che sfiora al 38°, ma la retroguardia della Pianese non concede spazi. Finisce quindi in parità.

Olimpia Colligiana - Pianese 1-1

Olimpia Colligiana: Pini, Pellegrino, Savastano, Corsi, Nigi, Panti, El Kiram, Biagi (32 s.t. Gaito), Kacorri (32 s.t. Petreni), Meli (39 s.t. Castaldo), Trere; all. Mauro Fabbri; a disp.: El Azharri, Di Pietro, Sadicaj.

Pianese: Figuretti, De Simone, Brogi, Maresi, Andreoni, Goracci, Fiorito, Terrosi, Aga (18 s.t. Ambrosetti), Dabaj, Angelè; all. Mario Buoni; a disp. Sabatini.

Arbitro: Alessio Giotti di Pontedera; ass.ti Emanuele Scali e Airan Dos Santos di Prato.

Reti: 39° Dabaj, 59° Kacorri.

AMMONITI: Panti, Fiorito.