Campionato Nazionale Juniores - Gavorrano, servono tre reti per piegare la Voluntas Spoleto

Fonte: comunicato stampa
Campionato Nazionale Juniores - Gavorrano, servono tre reti per piegare la Voluntas Spoleto

I ragazzi di mister Telesio ritrovano il sorriso superando per tre a due lo Spoleto. Una gara che i maremmani hanno dominato per tutto il primo tempo e in parte del secondo fino all'espulsione di Balestracci che ha complicato un po' le cose per i rossoblu. Lo Spoleto, ha cercato di imporre la superiorità numerica creando qualche preoccupazione in più alla difesa dei padroni di casa, che alla fine del match, riescono a conquistare tre punti preziosi per la classifica. Il Gavorrano si fa pericoloso già nei primi minuti di gara. Al 13' ottimo inserimento di Gabotti, su suggerimento di Montefusco. Al 17' Cagneschi lancia Gabotti, che colpisce la traversa. 18' angolo per il Gavorrano. Zaccariello per Agnelli che in corsa realizza. Al 33' Gavorrano ancora in rete su calcio d'angolo. Montefusco batte. Gabotti di testa porta in vantaggio il Gavorrano. In apertura del secondo tempo, ecco arrivare la terza rete per i maremmani su autorete. Cross basso di Zaccariello. Micanti nel tentativo di rinviare mette dentro la sua porta. Al 25' gli ospiti accorciano le distanze su calcio di punizione di Hoxha. Al 39' lo Spoleto mette paura al Gavorrano con Parmegiani che realizza dalla distanza. Dopo 4' di recupero finisce la gara.

GAVORRANO – SPOLETO 3 – 2

MARCATORI: 33' pt Gabotti, 2' st Micanti (Aut), 19' st Agnelli, 25' st Hoxha, 39' st Parmegiani.

GAVORRANO: Pagliuchi, Paladini, Belhijou (30' st Godano), Montefusco, Balestracci, Tosoni, Cagneschi (22' st Posa), Zaccaria, Gabotti, Zaccariello, Agnelli. A disp. Rotunno, Godano, Gambazza, Mallarini, Labartino, Posa, Cervero, Cerboni, Marrini. All. Telesio

SPOLETO: Settimi, Micanti, Gabrielli, Gramaccioni, Murasecco, Falcinelli, Franceschini, Scocchetti A., Mihai, Hoxha, Scocchetti L. A disp. Scerna, De Santis, Giontella, Parmegiani, Kamberay, Cerquiglini. All.

Arbitro: Alberini della sez. di Piombino

Espulso: Balestracci

Ammoniti: Gabotti, Zaccaria, Gabrielli

Calci d'angolo: 7 - 1 

Recupero: 0' pt, 4' st