Campionato Nazionale Juniores - Gavorrano, sfida alla Voluntas Spoleto

23.01.2015 23:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: massimo galletti
Campionato Nazionale Juniores - Gavorrano, sfida alla Voluntas Spoleto

Torna in campo la juniores nazionale del Gavorrano. Nel fine settimana i giovani allenati da mister Telesio ospitano per la terza giornata di ritorno al Malservisi Matteini alle ore 14,30 il Voluntas Spoleto. I maremmani sono decisi a vendicare la brutta sconfitta subita nella gara dell'andata che finì con il pesante risultato di 4 -1 per gli avversari.

“La squadra è cambiata molto da quella partita” afferma mister Telesio alla vigilia del match. “I ragazzi sono più convinti dei loro mezzi tecnici. Giocano anche con più autorevolezza, ma è chiaro che non bisogna dare modo all'avversario di approfittare dei nostri errori. Purtroppo, ho visto qualche sbavatura anche nell'ultima gara, ma nel complesso la squadra si è comportata bene. Abbiamo ancora tanti margini di miglioramento a patto che i ragazzi ci credano loro per primi. Solo facendo così, possiamo giocare alla pari con tutti, anche con gli umbri. In settimana ho insistito parecchio sull'aspetto mentale della squadra. Sul piano tecnico, tutti s'impegnano al massimo e di questo non posso che ringraziarli, ma devono capire una volta per tutti che non sono inferiori a nessuno. Secondo la mia opinione la nostra classifica non rispecchia la forza di della squadra - prosegue mister Telesio che aggiunge - Siamo penultimi a pari merito con la Colligiana e davanti allo Spoleto che chiude il girone a quota nove.  Purtroppo ci manca qualche punto perso proprio nei minuti finali della nostre partite. Ma non è detto, abbiamo ancora tutto il girone di ritorno per rifarci. Intanto vinciamo con  Spoleto e guadagniamo altri tre punti per la classifica, poi vedremo nelle prossime settimane”.

Questi i giocatori del Gavorrano convocati per la partita Gavorrano – Voluntas Spoleto, valida per sedicesima giornata del campionato juniores nazionale che si gioca alle ore 14,30 allo stadio Malservisi Matteini.

Pagliuchi, Rotunno, Belhijou, Paladini, Godano, Balestracci, Labartino, Posa, Agnelli, Montefusco, Cervero. Marrini, Mallarini, Gambazza, Cerboni, Zaccaria, Zaccariello, Gabotti, Cagneschi, Tosoni.