Campionato Nazionale Juniores - Pari nel derby tra Fondi ed Anziolavinio

28.09.2014 05:23 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: dino capotosto
Campionato Nazionale Juniores - Pari nel derby tra Fondi ed Anziolavinio

Il Fondi impatta in casa contro l’ Anziolavinio e raccoglie il primo punto del suo campionato. Un pareggio battagliato e sofferto quello raccolto dalla compagine diretta da Bruno Di Mambro, nella quale il portiere Onorato Micci ha vissuto un autentico pomeriggio di grazia. Almeno tre sono stati gli interventi decisivi dell’ estremo difensore rossoblù, con i quali l’ undici fondano ha potuto mettere in cassaforte il primo risultato utile della stagione.
I locali hanno chiuso la prima frazione in vantaggio, grazie alla segnatura di Giovanni Nappo (nella foto), il centrocampista della prima squadra che ha agganciato e messo in rete un pallone proveniente dalla destra su punizione battuta da Paparello.
Ad inizio ripresa, gli anziati hanno trovato il pari in virtù di una veloce ripartenza che ha messo Cacioli nella condizione di battere a rete e di firmare la segnatura poi decisiva.


FONDI-ANZIOLAVINIO 1-1
 
FONDI: Micci O., Gatti, Di Maio, Alla, Di Manno F., Giardino, Matrone (18’ st La Rocca), Zhuri (30’ st Di Lanna), Cento (45’ st Esposito), Nappo, Paparello D. A disp.: Pinto, Di Manno M., Micci G., Lombardi, Corvese, Esteso. All. Di Mambro.
ANZIOLAVINIO: Plazzi, Ferrari, Diana, Ricci, Burini, Formigoni, Capolei, Montaspro (1’ st Maialetti), El Hammam, Tortora (27’ st Billi), Cacioli (34’ st Conte). A disp.: Ciriello, Gentile, Gargiulo, Ponzo, Geragi. All. Siligato.
Arbitro: Galluccio di Caserta
Reti: 44’ pt Nappo (F), 5’ st Cacioli (A)
Note: giornata calda, ammoniti Gatti, Paparello (F); Plazzi, Capolei (A) recupero 1’ pt, 3’ st