Dabliu Soccer Academy, una sola nota dolente...

17.11.2014 17:49 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: noemi pierini
Dabliu Soccer Academy, una sola nota dolente...

La quinta giornata dei campionati della Dabliu Soccer Academy ha riservato non poche sorprese, positive e negative. La nota più lieta arriva dai Giovanissimi B 2001-2002 che, a sorpresa, escono vittoriosi dal campo dei Vigili Urbani, conquistando la prima vittoria stagionale.  La rete che decide il match porta la firma di De Cundis, che regala ai suoi tre punti importanti sopratutto per il morale. Portano via il bottino pieno anche i Giovanissimi B 2001 che sconfiggono di misura l’Atletico Acilia grazie ad un gol di Bracciali, che permette alla compagine di Covarelli di rimanere ancora a punteggio pieno in testa alla classifica. .

Vittoria di prestigio su un campo ostico, poi,  per i Giovanissimi Provinciali 2000 che regolano 4 a 2 la Roma Soccer School, compagine contro cui sarà difficile per tutti fare risultato. La squadra di Lancia, dunque, riesce nell’impresa di portare a casa tre punti preziosi con una doppietta di Di Scipio e le reti di Zolli e Famiglini.

L’unico tasto dolente di questo weekend è l’inattesa sconfitta dei Giovanissimi B 2002 di Cuscianna, che tra le mura amiche perde 3 a 1 contro i Dilettanti Falasche. Il gol della bandiera per la Dabliu lo sigla Falcone.