Il Palermo si prende il piccolo "Ibra"

09.11.2016 18:30 di Massimo Poerio   vedi letture
Il Palermo si prende il piccolo "Ibra"

Il Palermo ha definito l'accordo per l'ingaggio di un nuovo talento. Il club rosanero ha infatti ingaggiato il giovane attaccante, classe 2001, Alessandro Cascone prelevato dalla Victoria Marra. La trattativa si è concretizzata stamane, alla presenza del direttore del settore giovanile Dario Baccin, con la tanto attesa firma del giovane campioncino della “cantera” marrese. L’attaccante Cascone è cresciuto calcisticamente alla scuola calcio Sporting Boscoreale, settore giovanile della stessa Victoria Marra, dove quest’anno avrebbe dovuto far parte della categoria allievi (2001).

Il piccolo “Ibra”, simpaticamente appellato dai compagni di squadra e lo staff, per le sue movenze che ricordano il fuoriclasse svedese, ha riempito d’orgoglio il direttore generale dello Sporting Boscoreale Giuseppe Raiola e il presidente Ignazio Tafuro, entrambi presenti a Palermo per il lieto evento.

Queste le parole del presidente Tafuro: “Come presidente voglio fare i miei più sinceri auguri di una lunga e vittoriosa carriera sapendo che però oggi inizia una strada difficile e fatta di tanti ostacoli. Siamo orgogliosi di aver creduto in Cascone, un centravanti del quale sicuramente sentiremo parlare”.