Olympic Salerno, aperte le iscrizioni per la scuola calcio

26.08.2014 22:14 di Massimo Poerio   vedi letture
Olympic Salerno, aperte le iscrizioni per la scuola calcio

Sono aperte le iscrizioni alla scuola calcio per la stagione 2014/2015. Ancora una volta l’Olympic Salerno riparte dai più piccoli, a cui sarà dedicata un’attenzione particolare che mirerà allo sviluppo dei principi di lealtà sportiva, valore guida nella gestione del club biancorosso. Sarà possibile effettuare l’iscrizione recandosi presso gli uffici del Centro sociale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Le iscrizioni sono riservate ai bambini nati tra il 2002 e il 2010.

Novità assoluta di quest’anno è rappresentata dal Welcome Pack, un carnet del valore di 100€ spendibili presso i partners dell’Olympic Salerno. Ad ogni nuovo iscritto, la società del presidente Matteo Pisapia garantirà 10 Welcome Pack, per un valore complessivo di 1000€. Un ulteriore modo, questo, per fidelizzare sempre più ogni proprio tesserato. Per tutte le informazioni, è possibile recarsi presso gli uffici del Centro Sociale, visitare il sito ufficiale www.olympicsalerno.it o telefonare al numero 328/80 90 105.

Il carnet di buoni sconto, oltre che agli iscritti alla scuola calcio, sarà riconosciuto a tutti i tesserati e allo staff tecnico e dirigenziale del club. In occasione degli incontri ufficiali della prima squadra e delle compagini del settore giovanile inoltre, la società biancorossa omaggerà proprio con un Welcome Pack la società avversaria. In totale saranno 5000 i carnet stampati e distribuiti, nel corso dell’intera stagione, dall’Olympic Salerno.

 

Proprio ai più piccoli sarà dedicato l’ultimo appuntamento estivo al Lido Miramare, targato Olympic Salerno. L’appuntamento è per venerdì 29 agosto, alle ore 17:00, per trascorrere in allegria gli ultimi giorni d’estate. Tanti giochi in spiaggia e tanto divertimento per i più piccini.

 

Prosegue intanto la preparazione della squadra di mister Iervolino. I biancorossi sono reduci dall’amichevole disputata domenica 24 agosto contro la Salernitana, al “Figliolia” di Baronissi. Un’occasione di crescita importante per l’Olympic Salerno, chiamata ad affrontare un team importante come quello guidato da Leonardo Menichini all’interno di una cornice eccezionale fornita dai tanti tifosi presenti sugli spalti. Archiviata la gara contro la Salernitana, domani i ragazzi di mister Iervolino affrontano in amichevole il Real Stella Battipaglia. Incontro fissato per le ore 17:00, presso il Centro Terzo Tempo di San Mango Piemonte (SA).

In chiusura l’A.s.d. Olympic Salerno ricorda perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php
Tra le tante novità spicca l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.