Rappresentativa Serie D, concluso il raduno dell'area nord

17.11.2016 21:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
Rappresentativa Serie D, concluso il raduno dell'area nord

E’ terminato questo pomeriggio con una partita a ranghi contrapposti il primo raduno stagionale della Rappresentativa Serie D, questa volta dedicato esclusivamente ai giocatori dell’area nord. Sono stati due giorni importanti per mister Gentilini ed il suo staff per valutare da vicino i ragazzi più interessanti (26 in questa occasione) tra quelli visionati nella prima parte di campionato.

“Nonostante sia solo il primo stage ho visto già cose molto positive e buone individualità – ha commentato il tecnico alla sua terza stagione sulla panchina arancioblù – E’ ancora troppo presto per fare bilanci, da qui a marzo avremo la possibilità di vedere tanti altri ragazzi ma sono convinto riusciremo a tirar su bel gruppo da portare a Viareggio. Sta a loro dimostrarmi di meritare una convocazione ricordando che in questa Rappresentativa non contano solo le doti tecniche ma anche quelle umane”.

Prossimo appuntamento per la Rappresentativa Serie D dal 13 al 14 dicembre a Pomezia (Rm), per il nuovo stage saranno convocati calciatori dell’area centro-sud.