Rivera a Como in visita all'Associazione Sportiva Cometa

 di Maria Lopez  articolo letto 610 volte
Rivera a Como in visita all'Associazione Sportiva Cometa

Per iniziativa del Settore Giovanile e Scolastico Lombardia, lunedì 10 dicembre, a partire dalle ore 16.00, il presidente del Settore Giovanile Scolastico della Figc, Gianni Rivera, sarà presente presso la sede della Associazione Sportiva Cometa sita in via Madruzza 36 – Como, per festeggiare il decennale di fondazione.

A partire dalle ore 17.00 presso l’Aula Magna della Scuola Oliver Twist sarà possibile incontrare Gianni Rivera; l'ex bandiera del Milan sarà accolto dai bambini della Cometa, che successivamente si esibiranno sul campo di calcio. Il presidente nazionale sarà accompagnato dal professor Giuseppe Terraneo, presidente Sgs Lombardia. A ricevere Rivera anche il presidente del Comitato Regionale lombardo Felice Belloli e il Delegato L.N.D. di Como Finelli Donato.

Martedì 11 Dicembre alle ore 11.00 Gianni Rivera, accompagnato da Barbara Benedetti, parteciperà ad un incontro con gli studenti del liceo Scientifico De Amicis e del il Liceo Artistico B. Luini  di Cantù. Ospiti Mino Favini, Pierluigi Marzorati, Presidente CONI Regionale e i giornalisti Massimiliano Castellani de L’Avvenire e Angelini Francesco de La Provincia di Como.