Sarnese, cominciata la preparazione di Juniores ed Allievi

28.08.2014 22:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Sarnese, cominciata la preparazione di Juniores ed Allievi
© foto di NotiziarioCalcio.com

In settimana è cominciata la preparazione per le formazioni del settore giovanile della Sarnese. I ragazzi si sono incontrati lunedì pomeriggio per la prima seduta di allenamento del ritiro pre-campionato. Gli allievi, incece, si sono incontrati al "Felice Squitieri" nella mattinata di mercoledi 27.

Il responsabile delle giovanili, Pasquale Ottobre, è al lavoro per diramare le formazioni ufficiali delle tre categorie di under: Juniores, Allievi e Mini-Allievi. Nel frattempo, la preparazione è già iniziata sotto gli occhi vigili dei mister Ciro Cirillo e Valerio Gazzaneo, rispettivamente tecnico della juniores e degli allievi, coadiuvati dal preparatore atletico Erik Nughes.

Lo staff del settore giovanile si completa con Aniello Scognamiglio, segretario, Alfonso Cerrato e Francesco Agovino, i dirigenti accompagnatori.

Il campionato per gli under comincerà il prossimo 20 di settembre. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha diramato, nel frattempo, la composizione degli 11 gironi del Campionato Nazionale Juniores:

Girone L: Pomigliano, Battipagliese, Gelbison Vallo Della Lucania, Puteolana Internapoli, Agropoli, Neapolis, Cavese, Progreditur Marcianise, Torrecuso, Nerostellati Frattese, Scafatese, Polisportiva Sarnese, Sorrento, Arzanese, Salernitana.