Belluno, ceduto Prunster al Mori S. Stefano

26.11.2014 09:59 di  Davide La Rocca   vedi letture
Belluno, ceduto Prunster al Mori S. Stefano

L’Ital-lenti Belluno comunica che Julian Prünster è stato ceduto in prestito al Mori S. Stefano. Il giocatore questo pomeriggio non ha preso parte all’allenamento, ma si è recato ugualmente al Polisportivo per salutare i compagni e lo staff. Il ragazzo sarà ufficialmente un giocatore del Mori S. Stefano dal 1 dicembre 2014, alla riapertura della sessione di mercato, in programma lunedì 1 dicembre.

Julian Prünster: “Dispiace dover lasciare Belluno dopo soli tre mesi dal mio arrivo ma per tornare sui miei livelli ho bisogno di giocare con più continuità,” dichiara Prünster. “Purtroppo appena arrivato all’Ital-lenti Belluno mi sono subito infortunato e non ho potuto disputare la prima parte di stagione, dopo aver saltato completamente anche la preparazione estiva. Per tornare sui miei livelli standard ho bisogno di giocare con più continuità e ringrazio la società per aver capito questa mia esigenza e di aver fatto di tutto per assecondare la mia volontà. Sono felice di aver trascorso questi mesi a Belluno e auguro alla società, allo staff e ai compagni di raggiungere gli obiettivi prefissati.”

Augusto Fardin: “Il ragazzo ci ha manifestato il desiderio di andare in una squadra dove potrà giocare con più continuità e abbiamo deciso di assecondare tale richiesta,” dichiara il Direttore Sportivo. “Arrivare in una squadra nuova e infortunarsi subito è veramente un brutto colpo. Prünster è un ragazzo con grandissime qualità ma come tutti per tornare al 100% ha bisogno di giocare e mettere minuti nelle gambe. Ci dispiace dover rinunciare a Julian, sia per le qualità umane che di giocatore ma era giusto assecondare la richiesta del ragazzo.“