Bustese Roncalli, tre nuovi arrivi

25.06.2016 22:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Bustese Roncalli, tre nuovi arrivi

Calciomercato frenetico in casa Bustese Roncalli. La società ha infatti ingaggiado il difensore centrale Alessandro Di Maio, il portiere Alessandro Dall'Olmo e l'attaccante Davide Mazzini.

Di Maio, classe 1987, proveniene dal Caravaggio e nella sua carriera ha vestito le maglie di Genoa, società in cui è calcisticamente cresciuto, Valenzana, Cuoiopelli, Orvietana, Renate, Seriate, Seregno e Piacenza, prima di approdare nella scorsa stagione al Caravaggio in cui ha disputato 30 gare realizzando una rete.

Per Dall’Omo si tratta invece di un ritorno. Dopo un anno al Vittuone, torna infatti a difendere i pali della Bustese che ha già difeso in passato.

Altro colpo di mercato di grande spessore quello dell’ingaggio dell’attaccante Davide Mazzini, 33 anni a settembre, proveniente dall’Olginatese dove, nella scorsa stagione, ha collezionato 28 presenze con 11 reti al suo attivo. Per lui trascorsi in squadre blasonate tra le quali spiccano Lumezzane, Lecco, Pro Sesto e Renate oltre all’Inveruno dove, nella stagione 2013/14 realizzò 13 reti in 25 gare disputate.